Ultimo Aggiornamento il 28 Ottobre 2019


La ARROW SOFT SRL SEMPLIFICATA (“ARROWSOFT”) ti fornisce le funzionalità di questo sito e altri prodotti e servizi quando:

Arrowsoft fornisce i “Servizi ARROWSOFT” elencati in precedenza (e indicati da ora nella loro interezza come ANET, Software ARROWSOFT, Servizi ARROWSOFT oppure network ARROWSOFT) ai seguenti termini e condizioni (“Condizioni Generali di Utilizzo”).
Arrowsoft.IT è la denominazione commerciale di Arrowsoft.

Condizioni Generali di Utilizzo

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (“Condizioni e Terminidi Utilizzo”) prima di utilizzare i Servizi Arrowsoft.

Utilizzando i Servizi Arrowsoft accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso. 

ARROWSOFT offre un’ampia gamma di Servizi e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di qualsiasi Servizio o Software ARROWSOFT (ad esempio: CallME, Il Tuo Network, DCRT, etc…) sarai soggetto anche ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato servizio (“Termini del Servizio”).

In caso di conflitto tra le presenti Condizioni di Utilizzo e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando utilizzi i Servizi Arrowsoft o ci invii e-mail, messaggi di testo (SMS) e altre comunicazioni dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile, comunichi con noi in forma elettronica. Questo metodo di comunicazione, per sua natura, lascia delle tracce di utilizzo (es. log degli operatori telefonici che forniscono il servizio SMS) non direttamente gestibili da ARROWSOFT. Prima di utilizzare una comunicazione elettronica, assicurati di aver compreso in modo chiaro quali informazioni verranno inviate verso la destinazione.

Potremo comunicare con te in vari modi, ad esempio tramite e-mail, messaggi di testo (SMS), notifiche in-app, o pubblicando messaggi e comunicazioni su uno dei siti appartenenti al nostro Network, o tramite altri Servizi Arrowsoft, come il nostro Centro comunicazioni.

Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, accetti che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che ti forniamo in forma elettronica soddisfino il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

SUGGERIMENTI E PERSONALIZZAZIONE

Come parte dei Servizi Arrowsoft ti suggeriremo funzionalità, prodotti e servizi, inclusi annunci pubblicitari di terze parti che potrebbero interessarti e, inoltre, identificheremo (attraverso strumenti di terze parti, come Google Analytics o The Moneytizer) le tue preferenze e personalizzeremo la tua esperienza. Se desideri che ciò non accada ti chiediamo di prendere visione della nostra Informativa sulla Privacy dove potrai trovare la lista di procedure da seguire per disabilitare queste funzionalità.

DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Arrowsoft o al Network Arrowsoft, sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di Arrowosft o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi Italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e diritti sulle banche dati.

L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Arrowsoft è di esclusiva proprietà di Arrowsoft ed è protetta dalle leggi Italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati. 

Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi Arrowsoft senza l’espresso consenso scritto di Arrowsoft. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizi Arrowsoft, senza il nostro espresso consenso scritto.

Non potrai neppure creare e/o pubblicare un tuo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi Arrowsoft senza l’espresso consenso scritto di Arrowsoft.

MARCHI

Clicca qui per visualizzare una lista non esaustiva dei marchi di Arrowsoft. Inoltre, il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei Servizi Arrowsoft sono marchi o segni distintivi di Arrowsoft.

I marchi e i segni distintivi di Arrowsoft non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di Arrowsoft, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare Arrowsoft.

Tutti gli altri marchi non di proprietà di Arrowsoft che compaiono su uno qualsiasi dei Servizi Arrowsoft sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati, connessi ad Arrowsoft o sponsorizzati da Arrowsoft.

BREVETTI

I Servizi Arrowsoft e le funzionalità accessibili mediante tali servizi potrebbero essere protetti da uno o più brevetti di proprietà di Arrowsoft. I Servizi Arrowsoft utilizzano in tutto o in parte uno o più brevetti sulla base di licenze.

LICENZA PER L’ACCESSO AI SERVIZI ARROWSOFT

A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali di Utilizzo, i Termini del Servizio, e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, Arrowsoft o il suo fornitore di contenuti ti concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere ai Servizi Arrowsoft e farne un uso personale e non commerciale.

Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun Servizio Arrowsoft o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato dei Servizi Arrowsoft o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali di Utilizzo o dai Termini del Servizio restano in capo ad Arrowsoft o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i Servizi Arrowsoft in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto.

Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di Arrowsoft in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra.

Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro “testo nascosto” usando il nome o i marchi di Arrowsoft senza l’espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i Servizi Arrowsoft.

Potrai utilizzare i Servizi Arrowsoft esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso o dei Termini del Servizio comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Arrowsoft.

VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Arrowsoft rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati utilizzati in un modo da dare luogo a possibili violazioni, contattaci per segnalarci tale violazione.

TERMINI SOFTWARE ARROWSOFT

In aggiunta alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, il software (compresi eventuali aggiornamenti/upgrade e la relativa documentazione) che mettiamo a tua disposizione di volta in volta in relazione ai Servizi Arrowsoft (il “Software Arrowsoft”) è soggetto ai termini che trovi nei Termini aggiuntivi per il Software Arrowsoft.

ATTIVITÀ DI TERZI

Soggetti diversi da Arrowsoft gestiscono negozi, forniscono servizi o vendono linee di prodotti attraverso gli strumenti messi a disposizione dal Network ARROWSOFT (es. siti web, DiBiasi Network, etc…).

Inoltre, forniamo link ai siti di società affiliate e ad altre attività commerciali.

Non siamo responsabili del controllo o della valutazione di questi operatori commerciali o di questi soggetti o del contenuto dei loro siti, né offriamo garanzie sulle loro proposte di vendita.

Arrowsoft non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per le azioni, i prodotti e i contenuti di tutti questi soggetti o di qualunque terzo.

Potrai informarci quando un soggetto terzo è coinvolto nelle tue transazioni, e potremo condividere le informazioni relative alle transazioni con questi soggetti.

Prima di acquistare dai venditori che pubblicano le loro proposte sul Network ARROWSOFT, ti invitiamo a consultare attentamente anche le loro informative sulla privacy e le loro condizioni d’uso e condizioni di vendita.

MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi Arrowsoft, le politiche, le presenti Condizioni Generali di Utilizzo e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari.

Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Utilizzo di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi Arrowsoft.

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali di Utilizzo, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da te assunti.

MINORI

I venditori accreditati non vendono prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Arrowsoft solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

CONTATTI

ARROW SOFT SRL SEMPLIFICATA
Vicolo S.Francesco, 6 – 84048 Castellabate – IT 
Partita IVA: 05593730657 – REA: SA458467
MAIL: info@arrowsoft.it
PEC: arrowsoft.it@pec.it

Per qualsiasi comunicazione relativa agli acquisti o alle vendite effettuate attraverso uno dei network gestiti o di proprietà di ARROWSOFT, dovrai far riferimento ai contatti forniti dai venditori. Eventuali comunicazioni relative ad acquisti o vendite, inoltrate ad ARROWSOFT, saranno eliminate per motivi di privacy.

MODULO DI NOTIFICA E PROCEDURA PER LA SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati, contattaci. Rispondiamo sollecitamente ai titolari di diritti di proprietà intellettuale.

Potremo assumere diverse iniziative, ad esempio potremo rimuovere le informazioni o un articolo, senza che ciò implichi ammissione di responsabilità e senza pregiudizio di ogni nostro altro diritto, rimedio o difesa, che ci riserviamo espressamente di esercitare.

Contattandoci, concedi ad Arrowsoft il diritto di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate e mostrare in ogni parte del mondo il contenuto del medesimo Modulo di notifica tramite qualsiasi mezzo di comunicazione. Ciò include il diritto di inviare il Modulo di notifica ai soggetti coinvolti nella predisposizione del contenuto ritenuto illecito. Ti impegni a tenere indenne Arrowsoft da tutte le azioni di terzi contro Arrowsoft derivanti da o connesse con l’invio di informazioni da parte tua.

Avvertimento importante: fornire informazioni false, fuorvianti o inaccurate nel Modulo di notifica ad Arrowsoft può dare luogo a responsabilità civile e/o penale. Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a consultare un legale.

Copyright © 2015 - 2018 Arrowsoft.IT SRLs