Materiale Elettrico | Automazione Industriale e Domotica – e molto altro…

Il network BiTS (on-line dal 2002) è dedicato alla distribuzione, alla vendita on-line, alla vendita diretta e all’esportazione di materiale elettrico, materiale elettronico, prodotti serie civili, prodotti per l’automazione industriale, idraulica, termoidraulica, riscaldamento e condizionamento delle migliori marche Italiane, Europee ed estere.

Il catalogo elettronico ti permette l’accesso a oltre 800.000 prodotti ed è in continuo aggiornamento: Entrando a far parte nel network BiTS, potrai trovare un vasto assortimento di materiale elettrico, materiale idraulico e accessori. Sfogliando le categorie, tramite la barra sulla sinistra, potrai trovare articoli per la ferramenta, per la termoidraulica, utensili, videocitofoni, climatizzatori e addirittura articoli da giardinaggio!

Inoltre, la collaborazione con i seller del network, ha permesso l’attivazione di reparto tecnico esclusivamente dedicato ai professionisti, agli installatori e alle aziende italiane ed estere che operano in settori specializzati (centrali, trivellazione, etc…).

Perché scegliere BiTS per i tuoi acquisti on-line di materiale elettrico?

Il nostro è un Sistema Esperto!
I seller BiTS sono attivi nel settore del materiale elettrico da oltre 25 anni e la mission del nostro servizio è di fornirti un servizio preciso e rapido! Dall’anno 2002 siamo entrati nel mercato globale dell’ e-commerce attraverso la creazione di diversi portali dedicati alla vendita di materiale elettrico in paesi come Spagna, Francia, Russia, Egitto, Brasile, Grecia, USA e Cina!

Il nostro network di vendita per il materiale elettrico ci permette di offrire i nostri servizi ai clienti in tutto il mondo. I nostri operatori sono a tua completa disposizione per fornirti supporto sui prodotti delle migliori marche italiane come BTicino, Vimar o per le marche straniere come Legrand, Siemens, Moeller o Rockwell.

Il nostro Network è veramente sicuro!
Ci impegniamo costantemente per garantire la migliore esperenzia all’acquirente che sceglie di acquistare materiale elettrico sul nostro portale. Per questo, abbiamo stretto accordi commerciali con le principali aziende operanti nel mondo della vendita online.

Collaboriamo con American Express, Visa, Visa Electron, Mastercard Paypal, BCC e Intesa S.Paolo! I pagamenti effettuati sul nostro network sono sicuri al 100%. Se vuoi maggiori informazioni sulla sicurezza del nostro network, puoi visitare la sezione Politiche di Sicurezza nella nostra area legale.

Prezzi, disponibilità e politiche di spedizione

BiTS ti offre molto di più di quanto ti aspetteresti! Ci occupiamo di mantenere aggiornato tutto il catalogo prodotti in modo da andare incontro alle esigenze di un bacino di utenza sia nazionale che internazionale: Il nostro network non si sofferma solo sull’offrire un prezzo competitivo, anche se i prezzi praticati devono essere molto competitivi in modo da permettere a chi sceglie di affidarsi ad un e-commerce per acquistare materiale elettrico, un buon margine di ricavo.
Cerchiamo di ottimizzare tutti gli aspetti che determinano il prezzo di un articolo in modo da fornire al compratore finale un servizio quanto più celere possibile, oltre che di qualità.

Oltre a prezzi competitivi chiediamo ai nostri seller di mantenere sempre alta la disponibilità del prodotto: operiamo in tutto il mondo, particolarmente tra Italia, Francia e Germania.
L’intero network BiTS ha gamma disponibile di prodotto superiore alle 200.000 unità; I nostri operatori possono interrogare in tempo reale tutti i magazzini in modo da garantire tempi di spedizione brevissimi: Su amazon.com i feedback dei seller che operano attraverso BiTS mostrano che il 99% degli ordini viene spedito prima della data di consegna prevista!
Anche se a volte può capitare che un prodotto non sia subito disponibile, i nostri operatori possono contattare direttamente produttori per conoscere i tempi di approvvigionamento. Infine, cerchiamo di mantenere uno standard elevato per il servizio post vendita: abbiamo stretto accordi di collaborazione con i principali corrieri nazionali ed internazionali per abbattere i tempi di spedizione. I nostri operatori, lavorano a stretto contatto con i corrieri in modo da poter risolvere in tempi brevi eventuali problemi che possono verificarsi durante il trasporto.
Eventuali problemi di carattere tecnico, che possono presentarsi dopo l’acquisto di un prodotto, vengono gestiti dal nostro reparto tecnico e, in caso di malfunzionamento del prodotto, dal reparto tecnico del produttore.

Condividi le tue giacenze di magazzino e lascia che il Network lavori per te

Vendere al Network

Le tue giacenze diventano immediatamente disponibili e consultabili da SAGEN, il nostro Sistema Automatico di Gestione del Network che provvede a richiederti preventivi, inviarti ordini o chiederti spedizioni dirette dei tuoi prodotti verso coloro che acquistano dal Network. Non è previsto nessun costo di inserizione, tuttavia ti chiediamo di impegnarti a mantenere il tuo inventario sempre aggiornato per non creare ritardi nella gestione degli ordini.

Catalogo Unico

La gestione del Catalogo è affidata a personale specializzato e non è demandato ai Venditori in modo da ridurre al minimo inconvenienti legati a descrizioni errate oppure a prodotti duplicati. Ogni venditore può indicare solo disponibilitàprezzo minimo al quale vendono il prodotto ed eventuali spese di spedizione.

Logistica del Network

Il SAGEN si occupa di effettuare le spedizioni dei prodotti in modo da minimizzare i tempi di attesa. Pubblicando le tue giacenze sul Network potrai ricevere ordini con richiesta di spedizione diretta ai clienti finali oppure ordini di acquisto da parte di altri Venditori del Network.

minimizzare i tempi di attesa. Pubblicando le tue giacenze sul Network potrai ricevere ordini con richiesta di spedizione diretta ai clienti finali oppure ordini di acquisto da parte di altri Venditori del Network.

Mercato Globale

Il Network è attivo in Italia e nei principali Stati Europei ed Esteri tra i quali Spagna, Francia, Russia, Brasile, Grecia, USA, Egitto e Cina.

Il Network è composto da aziende e professionisti che scambiano tra loro le cose più preziose: Informazioni!

Proponi al Network

Le tue giacenze andranno a sommarsi a quelle degli altri Venditori che trattano i tuoi stessi prodotti. Nel momento in cui un Acquirente o un altro venditore acquistano un prodotto, SAGEN si occuperà di minimizzare i tempi e selezionerà il venditore ottimale al quale affidare la vendita. Assicurati di proporre un prezzo competitivo per massimizzare le tue chance di vendita.

Logistica Ottimizzata

Le spedizioni vengono coordinate in autonomia dal SAGEN. Quando ti viene assegnata una vendita, il sistema ti avviserà se spedire presso un centro logistico del Network oppure al Cliente Finale. In caso di spedizione ad un centro logistico, il Network si occuperà del Servizio Clienti.

Catalogo Gestito

Il Network si occupa dell’integrità dell’inventario e alla codifica di nuovi prodotti, seguendo gli standard del settore. I Venditori possono proporre le giacenze dei soli prodotti già convalidati dal Network.

Attiva gli Strumenti Venditore

Per attivare gli Strumenti di Vendita dovrai comunicarci alcune informazioni che ci permetteranno di accreditarti nel Network e di attivare il tuo Pannello di Controllo. Ecco la documentazione necessaria per l’accreditamento.

  1. Informazioni sulla tua azienda – visura camerale: Dovrai inviarci una copia aggiornata della visura camerale effettuata sulla tua partita iva. Nel caso in cui tu non disponga di una copia aggiornata, possiamo provvedere noi a recuperarla (*).
  2. Informazioni su un legale rappresentante: Sarà necessario inviarci una copia del codice fiscale e di un documento di riconoscimento del legale rappresentate dell’azienda.
  3. Informazioni di pagamento: Dovrai indicarci un account paypal oppure i tuoi riferimenti bancari in modo tale da permetterci di inviarti ordini e pagamenti.

Se non disponi di un account GMAIL e di un client di posta, puoi inviare autonomamente copia dei documenti all’indirizzo network@arrowsoft.it
*) Il costo della visura camerale è di € 15.00+iva e verrà recapitata al richiedente tramite e-mail.